Programma del fine settimana- Sabato sera (ore 20.00 Lavagna, Via Dante) prima di campionato per le ragazze della Serie C contro il Volley Lunezia
- Domenica al Parco Tigullio (ore 19.00) derby per la Serie C Maschile che sfida il Villaggio Volley in Coppa Liguria
- Esordio per le nostre due Under 16 Femminili
17-10-2019 10:56 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE
Dopo una lunga fase di preparazione le ragazze della Serie C inizieranno sabato sera (ore 20.00, Lavagna Via Dante) il campionato; avversario di turno sarà la giovane e forte formazione del Lunezia Volley. L'Admo Volley, guidato in panchina da Claudio Mattia, ha ringiovanito la propria rosa e punterà ad un campionato tranquillo per consolidare il gruppo che ha in capitan Chiara Rossi il suo punto di riferimento.
SERIE C MASCHILE
In Coppa Liguria dopo la vittoria senza problemi contro il 3Stelle Segesta, i ragazzi della Serie C affronteranno domenica (ore 19.00 Parco Tigullio) il Villaggio Volley; entrambe le formazioni sono già qualificate per la seconda fase e si giocheranno il primo posto nel girone. La vincente sfiderà il Volley Colombiera in un gare di andata e ritorno con eventuale Golden set in gara-2 mentre la perdente affronterà il Futura Ceparana. Le vincenti le due semifinali si sfideranno per l'accesso alla fase finale di Coppa Liguria (gare di andata e ritorno con Golden set).
UNDER 16 FEMMINILE
Due le formazioni al via nel campionato di Under 16 Femminile: il Vbc Amis allenato dalla new entry dello staff tecnico della Scuola Federale di Pallavolo Amis-Admo Sabrina Piccinich affronterà domenica mattina ore 9.30 il Vbc Rapallo in trasferta mentre la formazione targata Admo Volley guidata da Marco Dalmaso domenica (ore 11.00) farà il suo esordio a Casarza.
Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo
[]
[]