22 Dicembre 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE VBC AMIS

23-01-2024 18:04 - News dalla Società
VBC AMIS - CUS GENOVA 0-3 (9-25 18-25 21-25)

Pianigiani 2 , Panesi 11, Pastorino 6, Spinetto, Ciuffarella, Giglio 4, Munoz (L), Solari F. 6, Solari R. 1, Baratta, Bernero, Formentini, Lertora, Bacigalupo (L)

Ritorno in campo tra le mura amiche per i ragazzi che riprendono il campionato dopo la sosta natalizia e la settimana di pausa. A domicilio arriva il CUS, formazione prima in classifica reduce da 8 vittorie consecutive. L'inizio è terribile, il livello della nostra ricezione pessimo e nonostante l'alternarsi delle bande il set scappa via. Nel secondo parziale le percentuali in ricezione migliorano e, complice un CUS più falloso del solito, il punteggio rimane equilibrato fino al 17-17 pari. Il tentativo di alzare il muro con il doppio cambio va male e la squadra si inchioda 25-18. Terzo set che vede il CUS sempre in controllo fin dalle prime battute con i nostri che però provano a dare battaglia fino alla fine, finisce 25-21.
Cominciano adesso due settimane cruciali per i ragazzi, attesi il prossimo weekend a Imperia in quella che è già a tutti gli effetti una sfida fondamentale per la salvezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie